Senza categoria

Buon 2017!

In fondo non è sempre così bello fare bilanci. In fondo puntualmente arrivo a fine anno e penso che voglio di più dall’anno che arriverà. Ma io quest’anno sono felice. Non posso lamentarmi di affetti, salute e nemmeno del lavoro, che mai come ora lo vedo come un work in progress, un percorso in continuo miglioramento per fare sempre meglio. Sono felice del blog e di tutto quello che ha portato, della famiglia virtuale, iFood, che mi fa sentire parte di qualcosa di davvero grande. Ci sono ancora alcune questioni logistiche che nella mia vita vanno aggiustate e che non mi rendono pienamente soddisfatta di come è andato questo 2016, ma in fondo sono le cose andate storte che ci insegnano davvero. E io mi sento una spugna di apprendimento.

Del resto, mi auguro e vi auguro per il 2017, che ogni giorno possa essere un capodanno, un rinnovamento continuo, un pretesto per mettersi in gioco di nuovo, con nuova voglia di rinascere. Non serve il primo gennaio per sentire questo addosso e io vi auguro che sia così ogni volta che volete. Che a volte ci vuole il coraggio di spiegare le ali e di cambiare.

Ho finito e non aggiungo altro se non il mio più caro augurio di passare una bella serata, con chi amate, all’insegna delle cose belle e del buon cibo.

(Immagine presa dal web)

Ci si rilegge nel 2017!

2 Comments

  • Reply
    Claudia
    31 Dicembre 2016 at 13:55

    Claudiè.. tanti e tanti auguri che sia un sereno anno ricco di tantissime cose belle… Un abbraccio forte :-**

  • Reply
    SABRINA RABBIA
    31 Dicembre 2016 at 18:41

    BUON ANNO CARA!!!BACI SABRY

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.