Non so se può essere, ma sono in vacanza, in teoria spensierata (l’unico pensiero che ho è con chi uscire e dove andare) ma mi trovo comunque insofferente. Forse quasi un po’ annoiata. Come ho desiderato tanto le vacanze, ora non sono veramente più convinta di volerle. Ma forse succede così, quando abbiamo tante aspettative su qualcosa, poi ne siamo irrimediabilmente delusi. E’ matematico. E sapete che vi dico? Io dalla prossima settimana rinizio con la mia attività del blog, un po’ quando mi pare ma la riprendo.
Il mare è stato fatto, una settimana di altri pensieri l’ho presa e mi è bastata. Certo, riprendo con i miei ritmi, come ho sempre fatto, voglio leggere e fare ancora un po’ di spiaggia, ma ho bisogno di tornare almeno per un pochino alla normalità! Anche perchè questo blog alla fine è un piacere.. Perchè privarsene?
Pazienza se molte di voi sono in vacanza e non mi leggeranno, qualcuno lo farà:)
Crema di mandorle con granella e miele di castagno
Ho fatto un’aggiunta nelle pagine. Come spiego anche nella pagina stessa, avevo fatto un’elenco di locali dell’Emilia Romagna dove si mangia del buon, tipico, cibo di strada, per un progetto. Alla fine al progetto ho rinunciato, ma il mio bell’elenco è rimasto ed era un peccato non pubblicarlo! Spero che questa miniguida possa essere utile a qualcuno!
21 Comments
m4ry
2 Agosto 2013 at 7:28Sai qual'è il nostro problema ?? Che ci facciamo nella testa 3000 programmi..aspettative e via dicendo. Non ci rendiamo conto che almeno in vacanza, dovremmo imparare a vivere giorno per giorno..seguendo istinti e desideri..cerca di fare così. Non fare programmi….assecondati e ascoltati..e vedrai che riuscirai a godere al meglio del tuo tempo.
Buone vacanze tesoro ! Ti abbraccio forte <3
Ileana Pavone
2 Agosto 2013 at 7:29Io sono qua a leggerti ^_^
Un bacione bella :*
Claudia
2 Agosto 2013 at 7:53Magari lo farò anche io dall'estero..s e avrò collegamento internet! Tu posta se ti fa piacere!!!!! :-))))) Ottime anche le ideuzze che ci hai riproposto.. smack e buon w.e. .-)
Roberta
2 Agosto 2013 at 9:34Ti capisco un sacco, sono l'irrequietudine fatta persona!!! 🙂
Tu posta pure se ti fa piacere, io ti leggo di sicuro!
Un bacio 🙂
Luisa Piva
2 Agosto 2013 at 9:43eh no.. in vacanza non si può..
non che non ti capisca eh?! figuriamoci..
ma io che ho sempre programmato tutto e quando le cose non filavano come dovevano, ero capace di rimuginarci sopra una vita..
io.. ora, ho capito che invece bisogna staccarla quella testolina ogni tanto.. almeno in ferie.. basta valigie improponibili per avere tutto l'occorrente in ogni evenienza.. due stracci, spazzolino, una guida.. un buon compagno di viaggio e.. stop!
buon fine settimana e.. grazie per queste ricettine buone e fresche
ti abbraccio
lacuisinetresjolie
2 Agosto 2013 at 9:59Forse è così.. ma più che impormi un periodo.. che so.. di un mese senza pubblicare nulla, preferisco, visto che non parto, decidere un po' di settimana in settimana a seconda del tempo vuoto che mi rimane.. alla fine diventerebbe quasi un autoimporsi una cosa che non mi va e non sento!
Quando partirò invece mi ricorderò della tua essenzialità, cara Lu e, ovviamente, come ho fatto in passato, il blog non lo guarderò;).. un bacione:**
quinto peccato capitale
2 Agosto 2013 at 10:01Le mie vacanze si fanno attendere ancora per un po'!In più torno a casa da mamma e nonna quindi non potrò avvicinarmi ai fornelli!Ho già fatto a mamma la lista delle pietanze che desidero di più! : )
Anch'io ci tengo al mio blog, in realtà proprio perché ci tengo tanto lo sto trasformando in sito, cosa che richiede davvero tanto tempo, però è solo un piacere!
Buona giornata
Mirtillo E Lampone
2 Agosto 2013 at 12:45La mia vacanza è a -5…devo resistere! 🙂
Un super abbraccio…e goditela! Pensando al blog o pensando a te stessa, l'importante è che stai bene!
Simo
2 Agosto 2013 at 13:46a me manca ancora tanto tempo…partirò dopo ferragosto!
Quante belle idee…io ti aspetto…
Roberta Morasco
2 Agosto 2013 at 13:52Anche io come Berry Claudia, ma il PC me lo porto via e se c'è connessione dove vado sarò presente anche io..trattasi di posto sole, mare, niente trucco/parrucco, dove avrò senz'altro tempo per leggere e postare…insomma, speriamo di leggerci amica!!!
Baci, Roberta
Chiara Setti
2 Agosto 2013 at 18:59..io ti leggo!! 😉 un bacetto
Giovanna
2 Agosto 2013 at 19:11Anch'io faccio così. Ho mille aspettative, e poi resto sempre un po' non dico delusa, ma come se mi mancasse qualcosa.
Invece, dal blog preferisco prendermi una pausa. Mi porto il pc, ho la chiavetta, ma voglio avere il tempo di riposare ed elaborare.
Però se tu vuoi postare fallo pure,segui i tuoi desideri. Così poi io ti leggo…:-)
Intanto prendo qualche dolcetto!
Un bacio, buon fine settimana
Valentina
2 Agosto 2013 at 19:35Sono abbastanza inconstante in questo periodo, causa caldo e vari impegni ma ci sono e ti leggo 🙂 Staccherò completamente nella settimana di Ferragosto 😉 Questa è la parte che mi piace di più, DOLCI, avevi dubbi? 😀 Un abbraccio grande grande, buon weekend :** <3
paneamoreceliachia
2 Agosto 2013 at 20:27Ora io non sono di certo un esempio da seguire però sinceramente il blog lo vivo come un mio momento su cui scrivere e pubblicare come più mi piace, certo essendo in due per noi la gestione può essere semplificata ma di base non ci imponiamo niente! Essere letto e' bellissimo ma in alcuni momenti accontentare la voglia di scrivere lo è' di più! Un abbraccio! Alice
lacuisinetresjolie
2 Agosto 2013 at 20:39Mi sa che ci siamo capite davvero, cara Alice!
Ale
3 Agosto 2013 at 9:02ciao claudia, non preoccuparti…io fino a metà settembre (quando ritornano praticamente tutti)sarò qui, poi andrò in vacanza, quasi in controcorrente…:) belle le tue ricette, vado a dare un'occhiata! ciao e buon weekend!
Maria Grazia
3 Agosto 2013 at 16:55Ciao, Claudia! Eccomi a leggerti per la prima volta e ne sono felice. E' bello averti trovata. Quindi, per non "perderti" mi unisco ai tuoi amici 🙂
Un caro saluto
Maria Grazia
3 Agosto 2013 at 16:55Scusa per il doppione, ma volevo ringraziarti pere il consiglio relativo ai menu estivi. Utilissimo in queste insopportabilmente torride giornate!
cadè
3 Agosto 2013 at 17:09Condivido Claudia! In questo periodo ho intenzione di seguire il blog senza programmi, in modo rilassato, assecondando il desiderio del momento! Ma ti leggo! Ciao e buon fine settimana
marina riccitelli
4 Agosto 2013 at 7:01e per me è un gran piacere leggerti!!! sei sempre bravissima Claudia!!! baci e buone vacanze
monica zacchia
5 Agosto 2013 at 7:33uno stop ci vuole sempre anche alle cose piacevoli, per recuperare energie nuove e voglia di fare, come ne è venuta a te adesso. E poi è sempre bello vedere amiche che continuano a scrivere e postare ricette, è come un legame che non si spezza. Mi piace la ricetta dei fichi, che mangerei fino a scoppiare, e i menu estivi sono una bella chicca! Un bacio cara Claudia, e buona settimana, mony***