E anche da me arrivò lo spirito natalizio. Non tanto a dire la verità e non necessariamente. In fondo chi me lo fa fare di sentirlo per forza? Una cosa però la voglio fare ed è spendere due parole per voi. Cioè per il blog, perchè il mio blog siete prima di tutto voi, carissimi che mi seguite.
E così accendo qualche candela, metto su una musica rilassante e penso. Non tanto ai bilanci, quelli si fanno a fine estate, ma qualche dedica e qualche parola gentile sì. Dopotutto è Natale.
Sto cercando di fare mente locale per rendere al meglio quello che vorrei dire. Quest’anno è stato un anno sereno per me. Non ci sono stati stravolgimenti nella mia vita ma le cose sono andate avanti e hanno fatto il loro corso più che bene. Sono felice dell’università, sono felice dei miei rapporti e sono felice della mia forma fisica. Ci sono cose che ancora mancano o non sono del tutto compiute, ma essere completamente “compiuti” penso sia una condizione che non farà mai parte di me. Io sono ricerca continua e questo penso sia la mia peculiarità, se non, per usare una parola grossa, la mia bellezza.
Tornando al blog, la cosa più facile che mi viene da dirvi è grazie, questa volta provo a farlo in modo più personalizzato, vediamo se mi riesce senza dimenticare nessuno.
Grazie Renata, Yrma, Valentina, Ombretta, Ely, Federica, siete i miei raggi di sole, in un modo o nell’altro tornate sempre e sempre con un sorriso.
Grazie Ileana, sei tanto dolce e non hai mai smesso di dedicarmi una parola gentile.
Grazie Mary, la tua introspezione e il confronto con te è sempre un grande arricchimento.
Grazie Tina, Sabina, Melania, Meri, Emanuela, Rosalba, Claudia, Patty, Cri, Monica, quando arrivate voi il mio blog è sempre più bello e ha quel qualcosa in più che si chiama qualità.
Grazie Claudia, sei, forse l’unica, che mi segue ancora da quando la cuisine è nata.
Grazie Giovanna. Oltre al tuo blog, bellissimo e alle tue parole gentili, quest’anno mi hai aiutato a scegliere e a riprendere in mano le letture. Un hobby lasciato a giacere da tanto tempo.
Grazie Monique. Sei una persona tanto carina quanto altruista (e sei anche una delle poche blogger che ho conosciuto prima su facebook che tramite il blog!)
Grazie Vaty. Perchè mi hai aiutato. Perchè sei una blogger dolcissima che ci dona suggestioni ad ogni post.
Grazie Michela. Ci sei stata quando ho avuto bisogno (informaticamente parlando) e questo non si scorda.
Grazie Roberta. Ti voglio bene e ti sono grata per tutte le parole che hai speso per me. Sei molto più saggia rispetto a come tu stessa ti dipingi (ecchecazzo! :p)
Grazie V@le e Benedetta. Le mie compagnette storiche di università. Con voi c’è un rapporto di vita vissuta. Confrontarci faccia a faccia è servito più volte e spero che continueremo su questa strada.
Grazie Carlotta. La prima vera amicizia tramite blog. Non è ancora un’amicizia stretta, ma sono stata felicissima che il blog mi abbia portata a conoscerti.
Grazie alle new entries: Valelatte@cioccolato, paneamoreceliachia, Fulvia, Babe, Marina Paris, Simona, Artemisia, Simona, Antonella, Inco, Antonietta, Francesca, Fico&uva, Squisito, Giada V, Luca Monica. Mi state dando fiducia e contribuite a rendere bello il mio blog.
Grazie Fabiano e grazie Ennio, due nuove new entries maschili. Si vede che siete blogger competenti e che sanno il fatto loro e questo, nel nostro mondo, non guasta.
Infine grazie a tutti quelli che mi seguono silenziosamente, anche le vostre visite parlano, eccome se lo fanno, quest’anno nelle statistiche sono cresciuta notevolmente ed è davvero un bel segnale.
E ora veniamo alla ricetta. Ormai siamo agli sgoccioli e questi biscottini sono davvero veloci. Oltre che per dei pensierini sono ottimi serviti col caffè post-pranzo. Sono con la mia amata pasta di mandorle, ho scoperto che è molto facile da fare e ne ho prodotta in quantità!
Ingredienti:
200 g di farina di mandorle
200 g di zucchero
80 ml di acqua
1 pizzico di estratto di vaniglia
ciliegie candite e mandorle
Mettiamo l’acqua con lo zucchero in una pentola, accendiamo il fuoco e facciamo sciogliere portando a ebollizione mescolando continuamente. A questo punto aggiungiamo la farina di mandorle un po’ alla volta, continuando a mescolare. Aggiungiamo anche l’estratto di vaniglia e togliamo da fuoco.
Versiamo la pasta di mandorle su un tagliere e facciamo riposare per mezz’ora. Impastiamo poi per 10 minuti.
Accendiamo il forno a 180°.
Prepariamo i biscotti facendo delle piccole palline schiacciate (se preferite potete farli tipo spumini con la sac-à-poche) e guarniamo ognuno con una ciliegina candita o con una mandorla.
Cuociamo in forno per dieci minuti al massimo (appena diventano leggermente dorati sono pronti).
Vi bacio a tutte e ci sentiremo ancora per gli auguri veri e propri di buon Natale!
59 Comments
Stefania
19 Dicembre 2012 at 7:25Bei biscotti, ciao 🙂
felici feste
lacuisinetresjolie
21 Dicembre 2012 at 11:17Grazie, benvenuta!
Ely
19 Dicembre 2012 at 8:05Sei tu che sei un raggio di sole, stella bella. E che questo nuovo anno sia una ricerca di.. sogni finalmente trovati, realizzati; di desideri espressi ed esauditi; di armonia ritrovata laddove si è persa e di nuovo amore che possa illuminare la tua esistenza, passo passo! Che sia un anno di amicizie guadagnate e di perdono verso quelle perdute, di comprensione e di felicità! Amica mia, sei meravigliosa e voglio il meglio per te! <3 Sempre! Un abbraccio forte e… devo fare questi biscottini deliziosi, le mandorle mi fanno impazzire!! Ti voglio bene!
lacuisinetresjolie
21 Dicembre 2012 at 11:19Dolce Ely, grazie per il tuo bellissimo augurio:)
:*
Memole
19 Dicembre 2012 at 8:30Super deliziosi!!!
Zonzo Lando
19 Dicembre 2012 at 8:47Ma grazie a te! Sei un vero tesoro e mi fa davvero tanto piacere il fatto di portare positività. Il tuo bilancio invernale direi che è stato stupendo, un anno sereno è impagabile e in tanti lo vorrebbero. Ovviamente gran parte del merito è tuo, per il mazzo che ti fai e per la persona bella che sei. Ti auguro di poter essere ancora così serena anche il prossimo anno. Mi prendo un biscottino per festeggiare con te, sono bellissimi!! Un abbraccio forte forte 🙂
lacuisinetresjolie
21 Dicembre 2012 at 11:19Grazie, Zonzolina! <3
Valentina
19 Dicembre 2012 at 9:12Grazie a te, Claudia! 🙂 Sei una ragazza speciale, in gamba… sensibile e profonda, mi piaci un sacco 🙂 Spero di essere sempre un raggio di sole e non deluderti mai, grazie amica mia! 🙂 Ti auguro un Natale sereno e gioioso, un nuovo anno ricco di splendide sorprese, luminoso come un raggio di sole 😀 e felice. Questi dolcetti sono deliziosi, li amo in modo particolare e ti sono venuti benissimo… ne è rimasto uno per me? 😀 Un abbraccio forte, ti voglio bene 🙂
lacuisinetresjolie
21 Dicembre 2012 at 11:20Ti abbraccio anche io Vale:*
Valentina
19 Dicembre 2012 at 9:14Fantastici complimenti.
lacuisinetresjolie
19 Dicembre 2012 at 20:27Ecco chi ho dimenticato! Bè grazie anche a te Vale:)
Un bacione:**
Dolcemeringa Ombretta
19 Dicembre 2012 at 10:08Credo che essre alla continua ricerca sia segno di intelligenza le persone che si fossilizzano non mi piacciono!!! e poi Claudia grazie a te questo Natale grazie a voi lo sto vivendo in maniera piu' serena e non sto scherzando!!! Anzi grazie a te che e' sempre un piacere venire a trovarti:)
ora pero' dovevo dividerli tra noi questi biscotti;) sono una favola!!!!
un abbraccio grande
lacuisinetresjolie
21 Dicembre 2012 at 11:21😀 spero che la ricerca sia quello che dici tu.. Sono felice di contribuire, almeno un pochino, alla tua serenità:*
Claudia
19 Dicembre 2012 at 10:35Sei stata carinissima!!!! davvero!! ma per me è un piacere seguirti.. e lo farò ancora!! Passiamo ai docletti.. è la prima volta che non vedo traccia di albumi.. e mi interessa.. baci dcara 🙂
lacuisinetresjolie
20 Dicembre 2012 at 22:51è vero.. ma penso, o almeno ho letto, che quello con gli albumi è il marzapane, mentre solo acqua e zucchero=pasta di mandorle!
:*
Dani
19 Dicembre 2012 at 11:07Grazie amica mia! Anche se nell'ultimo periodo non sono al massimo della positività, tornerò in forma al più presto 😀
Però devi mandarmi qualche biscottino (che tenuto conto della mia golosità vuol dire un paio di chili…) 😛
BACIOTTI
lacuisinetresjolie
20 Dicembre 2012 at 22:50:**
v@le
19 Dicembre 2012 at 12:44clo chez ti sempre post ben scritti e originali..davero nel tuo blog non ci si annoia mai.. nn simao riuscite piu a cucinare insieme…questa volta proponiamo direttamente un giorno in cui siamo libere cois si cucina e via! 🙂 bacino
ti frego 2 biscotti!
lacuisinetresjolie
20 Dicembre 2012 at 22:50spero di riuscirci presto vale!
Vaty ♪
19 Dicembre 2012 at 12:57questo post è meraviglioso.. e qui il clima natalizio non c'entra perchè queste parole sono pure, spontanee e piene di calore.
sai che mi sono proprio commossa a vedere ogni dedica, ogni pensiero, ogni ringraziamento che hai fatto?
Questa tua ricerca continua di te la dice lingua su come sei dentro.
Di sostanza e dolce.. come questi biscottini alla pasta di mandola.
Vorrei entrare nello schermo per abbracciarti e dire GRAZIE A TE CARA!
lacuisinetresjolie
20 Dicembre 2012 at 22:50Ricambio l'abbraccio Vaty:D :**
simona
19 Dicembre 2012 at 16:09Claudia tesoro sono io che ringrazio te… in questo posto mi sono sentita subito a casa.. la tua semplicità, sopratutto umiltà nel raccontarti, raccontarci le ricette, gli esperimenti riusciti quelli meno.. conferiscono a questo spazio "verità" e questo mi ha toccato profondamente… ricordo quando ti ho lasciato il primo mesg, quando chiedevi informazioni sulle foto.. ho subito avuto uno slancio di protezione.. affinità immediata… con tutto il cuore ti auguro di proseguire su questa linea.. sopratutto, nn smettere mai di cercare te stessa… noi siamo fatti di sfaccettature che cambiano e solo chi sa sopravvivere attraverso i cambiamenti e concepirne le sfumature in movimento si fortifica… sono felice che tirando le somme tu possa essere soddisfatta… è una frase bellissima, forse l'augurio che farei ai miei cari… ritenersi soddisfatti nonostante tutto, nonostante il tempo passa, le piccole delusioni, i traguardi non raggiunti e tutto quello che vorremmo e nn si è avverato.. la felicità forse, quella vera, consiste proprio in questo… riuscire a godere di ciò che siamo riusciti a costruire… i biscotti sono fantastici.. e ne prendo uno per ringraziarti ancora… buon pomeriggio cara Claudia, un abbraccio:*
lacuisinetresjolie
20 Dicembre 2012 at 22:49Non sempre ci riesco, a godere di quello che sono riuscita a fare, ma mi sforzo perchè sia così e spero di essere sulla strada buona!
Le tue parole sono bellissime e le apprezzo tanto..!
grazie :**
m4ry
19 Dicembre 2012 at 16:41Oggi, è un giorno pieno di emozioni..capito qui per lasciarti il mio saluto..e ci trovo delle parole bellissime che mi riguardano..grazie..grazie davvero…ho trovato amici meravigliosi…in grado di prendermi per mano…ultimamente non sono stata il massimo dell'allegria…ma me ne sono capitate davvero tante..e tu ci sei sempre stata, con una parola, un sorriso, un bacio…e ora con questo..grazie davvero..vorrei solo abbracciarti..
Ah, e visto che sono qui, ne approfitto fino alla fine e oltre alle belle parole, mi porto via anche qualche biscottino..ti abbraccio !
:*******
lacuisinetresjolie
20 Dicembre 2012 at 22:47Grazie a te Mary, ricambio l'abbraccio:*
Giovanna
19 Dicembre 2012 at 17:50Vedi cara Claudia perché ti voglio tanto bene, anche se non ci conosciamo personalmente?
Ti voglio bene perché sei una persona vera. Una persona che ricerca. Una ragazza che dice di non essere ancora compiuta e che non lo sarà mai, Che bello, odio la compiutezza, la finitezza, la certezza. Mi piace la ricerca. Mi piacciono le persone che si guardano dentro, come te, senza indulgenza, ma con amore.
Mi piace il tuo quasi bilancio e mi piace la tua generosità di dedicare un post agli amici blogger.
Stavolta la lista mi è proprio partita, ma ci voleva! 🙂
Sei davvero speciale! 🙂 Sono contenta che hai ripreso la lettura. Come va con Franzen?
E mentre tu racconti, io preparo il tè, poi mi accomodo e inizio a mangiare i tuoi golosi biscottini. 🙂
Un bacione grande grande
lacuisinetresjolie
19 Dicembre 2012 at 20:32Prima o poi le faremo due chiacchere face to face o almeno spero:)
Il tuo commento è veramente attento e tocca tutte le corde più profonde di questo post:) come sempre!
Con Franzen va più o meno. Anche se penso che Libertà sia il suo più bello.
:**
renata
19 Dicembre 2012 at 18:51Grazie a te cara Claudia
Grazie di cuore di stomaco e di testa
grazie per come riesci sempre a farmi ingolosire,a farmi riflettere a farmi sentire vicina…daiiiiiiii.. sembra un rapporto di coppia ahahah
è bello ed hai fatto benissimo a fare un bilancio..li adoro quando arrivano in qualche film…. sai con la musica e tutto il resto che crea quella dolce atmosfera bè mi commuovo…e anche adesso mi sono commossa…che bello un'altro anno insieme..certo forse non ci conosciamo personalmente e ad alcuni sembreremo anche pazze…. ma che BELLO esserci nuovamente
Quindi ancora grazieeeeeeeeeeee a TE!!!!!!!!!!!
e grazie per la ricetta di questi biscotti che proverò…saranno il regalo per mio marito
Ti abbraccio
…..e tesoro adoro il tuo non essere compiuta
ma sai che noia essere già piena,completa
Viva il tanto ancora da scoprire!!!!!
lacuisinetresjolie
20 Dicembre 2012 at 22:47Non siamo pazze Renée.. me ne convinco sempre di più.. certo c'è uno schermo di mezzo, ma le parole, quando sono vere, si sente eccome, se non è concretezza questa…!
:**
faustidda
19 Dicembre 2012 at 20:05ciao carissima, ricambio volentieri la visita e trovo un elenco interminabile di blogger alle quali anch'io devo molto.
I tuoi ringraziamenti, così speciali e personalizzati credo che faranno loro moltissimo piacere.
Ora posso dirti che a me piacciono tanto questi dolcetti mandorlosi che mangerei un giorno sì e l'altro anche?
Auguri anche a te…
Un abbraccio
lacuisinetresjolie
20 Dicembre 2012 at 22:45Grazie Fausta! Sei capitata proprio nel momento dei ringraziamenti.. magari presto ringrazierò anche te:)
intanto grazie della visita cara:*
Mammalorita
20 Dicembre 2012 at 7:37grazie grazie è un regalo di natale bellissimo!!!!ecco quando dico che siete speciali è perchè lo siete veramente…un bacione grandissimo…ps.i biscotti di mandorla favolosi…
lacuisinetresjolie
23 Dicembre 2012 at 20:39grazie, davvero, un bacio anche a te:*
Monique
20 Dicembre 2012 at 7:44UNO: che carino il cappellino sopra la scritta!! DUE: si, mi sento obbligata a rispondere riguardo qualcosa. Dopo un anno di conversazioni sul blog e su FB ho potuto finalmente incontrare Paola di La bottega delle dolci tradizioni e Tatiana di Homebakedforlove ed è stata una gioia immensa. Mi collego ai tuoi ringraziamenti dicendoti che anche nella blogosfera si fanno degli incontri gradevoli, che aiutano, che fanno crescere o semplicemente che fanno del bene. Anche tu fai parte delle persone che rende una passione culinaria in amicizia piacevolissima. Tanti baci e buone feste bella sellerona!
lacuisinetresjolie
23 Dicembre 2012 at 20:48Vero, vero tutto:) compresa l'amicizia piacevole.
Un bacio Monique:*
monica
20 Dicembre 2012 at 9:45Claudia, che bel modo di ringraziare, che belle parole così attente e dedicate e pensate per ognuna di noi. Sono lusingata da quelle che hai riservato per me, che trovo fin troppo generose. E' un piacere leggerti sempre e vorrei davvero avere più tempo per stazionare di più nel tuo angolino, e in quello delle altre amiche blogger. Un connubio incredibile si realizza dietro questi schermi asettici, amicizie e scambi diretti che valgono e hanno il loro valore. Passando ai biscottini io mi mangio quelli alle mandorle, sono una drogata di frutta secca! ti auguro buone feste. un abbraccio mony
lacuisinetresjolie
23 Dicembre 2012 at 20:49🙂 tranquilla Monica, quando puoi io sono qui!
:**
Bietolin@
20 Dicembre 2012 at 12:45Ma quanto sei tenerona!!!
Che carina che sei, hai scelto proprio il modo più bello per fare degli splendidi auguri di Natale…e dei biscottini deliziosi…ma in quelli verdi che si vedono nello sfondo hai messo del pistacchio??
lacuisinetresjolie
22 Dicembre 2012 at 16:11Eh.. solo un po' di colorante verde:) :**
Artemisia1984
20 Dicembre 2012 at 13:18Ma grazie cara, ti sei ricordata anche di me 🙂
I tuoi biscottini sono uno spettacolo!
Un bacio grande e i migliori auguri di buon Natale e un felice 2013! 🙂
Yrma
20 Dicembre 2012 at 20:21Ma tesoraaaaaa^_^ E come che rispondo!!!Rispondo perchè mi fa felice, perchè sei tra le mie amiche blogger preferite, perchè in te rivedo un po' di me stessa….perchè mi piace passare a trovarti e sapere che ciò che leggo è esattamente ciò che sei…vera, autentica..semplicemente la mia altissima amica:)))))ed io ti voglio bene:))))
lacuisinetresjolie
23 Dicembre 2012 at 20:50Sono felicissima Yrma, sono davvero felice che traspaia questo dal mio blog, grazie cara:**
Tina/Dulcis in fundo
20 Dicembre 2012 at 22:09ma tu,ma tu sei meravigliosa,sei un animo gentile,dolce,completo,pieno di amore e di qualità…grazie a te perché ci sei,specialmente quando ne avevo più bisogno,in fondo gli amici,anche se virtuali,servono anche a questo..ti voglio bene,passa un sereno e felice Natale,io metto in pausa il blog,ci risentiamo,se i signori maya lo consentiranno,nel 2013…baci e abbracci;)
lacuisinetresjolie
23 Dicembre 2012 at 20:51🙂 grazie Tina, sei un tesoro, buon Natale a te:**
MorsoDiFame Antonella
20 Dicembre 2012 at 23:43Ehi tuuuu!! Sei più dolce dei biscotti che hai fatto! 🙂
Che bella questa dedica speciale!!! <3
Anche io sono felicissima di avere instaurato tanti nuovi rapporti, e sono sicura che il nostro con il passare del tempo, come il vino, migliorerà, e diventerà più profondo! Non è da tutti scrivere un post così pieno d'amore, grazie, grazie a te!!! Sei proprio…tantocaruccia!! 🙂 <3
Un abbraccio forteforte dal profondo del cuore!
lacuisinetresjolie
23 Dicembre 2012 at 20:51Ricambio l'abbraccio!
Federica
21 Dicembre 2012 at 7:40E un enorme GRAZIE lo dico io a te tesoro perchè sei una ragazza davvero speciale, sensibile e generosa e se c'è un sogno che metto nel cassetto del 2013 è quello di poterti fare dal vero quel forte abbraccio che oggi ti lascio solo virtulmente 🙂
SOno davvero felice che il bilancio per quest'anno che volge al termine sia positivo e spero che la scia di una positività ancora maggiore, prosegua anche nel corso di quello che sta per arrivare.
Tanti tanti auguri di bune Feste con tutto il cuore bimba. A presto :*
P.S: ah ma un biscottino me lo rpendo eh! Tì pare che lascio lì questa favolosa pasta di mandorle…tzè :D!
lacuisinetresjolie
23 Dicembre 2012 at 20:52Sì sì piacerebbe tanto anche a me Fede:) Speriamo davvero!
Un bacione e a presto:*
Luca Monica
21 Dicembre 2012 at 7:43Sei davvero gentile!!!
Mi hai commossa…hai scritto un post bellissimo pieno di amore e di dolcezza….hai dimostrato quanto tieni al tuo blog e a tutti noi…
Sono felice anch'io di averti conosciuta…ti auguro un Natale sereno da trascorere con le persone che più ami…..e che il nuovo anno ti porti tutto ciò che desideri!!!
un abbraccio forte
Monica
Roberta - Pupaccena
21 Dicembre 2012 at 16:12…ehmmm… ci sono eh! grazie claudia, mi hai fatto una bellissima e dolcissima decida… ti dirò, qualcuno di mia conoscenza potrebbe anche ridere a crepapelle per questa attribuzione di saggezza… ma io stavolta l'accetto ben lieta e con riconoscenza… ecchecazzo!!! ;DDD
anch'io ti voglio bene claudietta… nessuna parola spesa da parte mia, solo tante belle sensazioni guadagnate, perché tu sei una meravigliosa creatura piena di gioia (sì, si, proprio così!) e di vita.
e i tuoi biscotti con la pasta di mandorle mi sa che li metto nella mia letterina a babbo natale, insieme alla speranza di poter cucinare di nuovo prima o poi!
grazie claudia, mi hai davvero sorpresa e commossa…
ti abbraccio
r
ps. e naturalmente auguri e jingle bells! ^_^
lacuisinetresjolie
22 Dicembre 2012 at 16:13:**
Simona Mastantuono
22 Dicembre 2012 at 3:42ti sono venuti magnificamente.. io ho provato una volta a farli ed è stata una carneficina..sono svenuti nella teglia! auguri augurissimi simmy
Vale@Lattealcioccolato
22 Dicembre 2012 at 13:27Dear, arrivo a leggere questo post bellissimo con un ritardo imperdonabile. Scusami davvero, ma in questo periodo i pensieri che ho nella testa faticano a tramutarsi in lettere, parole, frasi.. perciò mi alieno.
Non so davvero come ringraziarti per avermi portato a far parte del tuo spazio. Sapere che, in qualche modo, contribuisco a rendere il tuo blog più bello è un onore non indifferente. Ti stritolerei d'abbracci! Per quanto riguarda la fiducia, te la sei già bella che guadagnata 😉
Grazie di tutto 🙂
Besitos :***
Giovanna
22 Dicembre 2012 at 14:14Sono passata per un saluto! 🙂
Un abbraccio
Giovanna
22 Dicembre 2012 at 14:15…mi era sfuggito il cappello di Babbo Natale sulla e, che carino! 🙂
Baci
kiara
22 Dicembre 2012 at 16:08adoro la pasta di mandorle e questi biscotti sono favolosi. brava ciao e buone feste
lacuisinetresjolie
22 Dicembre 2012 at 16:14Grazie ragazze per i vostri commenti! Siete dolcissime <3
Claudia
22 Dicembre 2012 at 18:09ma carissima, era un pò che non passavo di qui e sono venuta a recuperare, sbavo sulle foto dei pasticcini con la pasta di mandorle che adoro e poi… leggo il mio nome tra i ringraziamenti!!!! un gesto che scalda il cuore, lo dico con sincerità! e grazie a te, perchè seguirti è un piacere!!! baci!
sabina
22 Dicembre 2012 at 20:42ma carissima, sei stata troppo carina a scrivere questo post e mi sono commossa perchè mi hai fatto ricordare di quante persone speciali ho incontrato grazie al blog.
I tuoi biscotti sono favolosi, non l'ho mai fatta la pasta di mandorle, pensavo fosse più complicata, bene bene.
Ti mando un grossissimo bacione e abbraccio
grazie mille ancora per le tue splendide parole