Ho trascorso la settimana scorsa a casa, tra mare, cucine, giretti in città. È stato bello riposarsi. Avere un po’ di tempo. Non abbastanza per cucinare tutto quello che volevo in realtà.
Ho preso il sole però, poi ho visto qualche amico che non vedevo da un po’, ho discusso, abbastanza, per poi riappacificarmi, ho mangiato molto. Ho/abbiamo finalmente scelto la nostra cucina futura, modernissima e accessioriata. Ora manca solo.. Il resto della casa ma ci arriveremo.
Sono positiva. È una positività mista a una gran voglia di fare progetti, da sola e di coppia. E sento, credo di essere su una buona strada.
Il sandwitch di anguria è un modo che mi piace per presentare anguria e feta. Un’insalata greca un po’ più bella. Ecco. Mangio spessissimo questa insalata e la volevo fare un po’ come un sandwitch. Piccoli sono perfetti come antipasti. Grandi anche come piatto unico light! (Come faccio io)
Ingredienti:
- 4 fette di cocomero sottile (meglio senza semi) tagliato quadrato
- insalata tenera tipo valeriana
- feta a cubetti
- cipolla tagliata sottile
- olive nere snocciolate
- granella di nocciole
- olio evo buono
Su ogni fetta di cocomero adagiamo un po’ di rondelle di cipolla, un po’ di insalatina tenera, la feta a cubetti e le olive nere. Terminiamo con un po’ di granella di nocciole e un giro d’olio evo.
Chiudiamo il “sandwitch” spolveriamo un po’ di granella sul coperchio e qualche fogliolina.
1 Comment
Nel Carrello delle Blogger: l'anguria | iFood
31 Luglio 2018 at 7:40[…] Claudia ci propone l’anguria in una veste nuova nel suo Sandwich di anguria assolutamente da provare, per sapere come farlo, andate qui […]